Guida per il cittadino
Denominazione dell'obbligo
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Contenuti dell'obbligo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze
Riferimenti normativi
Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Denominazione dell'obbligo
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 (da pubblicare in tabelle)
Contenuti dell'obbligo
Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo
Curriculum vitae
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico].
2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €) .
4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].
Riferimenti normativi
Art. 14, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, l. n. 441/1982
Denominazione dell'obbligo
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013
Contenuti dell'obbligo
Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo.
Curriculum vitae.
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico].
2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €).
4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].
Riferimenti normativi
Art. 14, d.lgs. n. 33/2013
Denominazione dell'obbligo
Cessati dall'incarico
Contenuti dell'obbligo
Atto di nomina, con l'indicazione della durata dell'incarico.
Curriculum vitae.
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.
1) copie delle dichiarazioni dei redditi riferiti al periodo dell'incarico;
2) copia della dichiarazione dei redditi successiva al termine dell'incarico o carica, entro un mese dalla scadenza del termine di legge per la presentazione della dichiarazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte con riferimento al periodo dell'incarico (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €).
4) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].
Riferimenti normativi
Art. 14, d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982
Atti |
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Titolo: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Silvano BURDI Contenuto: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Silvano BURDI Data pubblicazione: 16/09/2024 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Antonia LORUSSO Contenuto: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Antonia LORUSSO Data pubblicazione: 16/09/2024 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali Dicembre 2023 Contenuto: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali Dicembre 2023 Data pubblicazione: 19/02/2024 Data ultima modifica: 19/02/2024 |
Titolo: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali- Mese di Novembre 2023 Contenuto: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali- Mese di Novembre 2023 Data pubblicazione: 02/01/2024 Data ultima modifica: 02/01/2024 |
Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali mese di ottobre 2023. Impegno mesi di novembre e dicembre 2023 Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali mese di ottobre 2023. Impegno mesi di novembre e dicembre 2023 Data pubblicazione: 01/12/2023 Data ultima modifica: 01/12/2023 |
Titolo: Impegno e Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali - Mesi di Gennaio e Febbraio 2023 Contenuto: Impegno e Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali - Mesi di Gennaio e Febbraio 2023 Data pubblicazione: 03/11/2023 Data ultima modifica: 03/11/2023 |
Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Marzo 2023 Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Marzo 2023 Data pubblicazione: 03/11/2023 Data ultima modifica: 03/11/2023 |
Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Aprile 2023 Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Aprile 2023 Data pubblicazione: 03/11/2023 Data ultima modifica: 03/11/2023 |
Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Maggio 2023 Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Maggio 2023 Data pubblicazione: 03/11/2023 Data ultima modifica: 03/11/2023 |
Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Giugno 2023 Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Giugno 2023 Data pubblicazione: 03/11/2023 Data ultima modifica: 03/11/2023 |
Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Luglio 2023 Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Luglio 2023 Data pubblicazione: 03/11/2023 Data ultima modifica: 03/11/2023 |
Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Agosto 2023 Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Agosto 2023 Data pubblicazione: 03/11/2023 Data ultima modifica: 03/11/2023 |
Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Settembre 2023 Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Settembre 2023 Data pubblicazione: 03/11/2023 Data ultima modifica: 03/11/2023 |
Titolo: Individuazione del Segretario Generale titolare della Convenzione di Segreteria, ex art. 30 Tuel, tra i Comuni di Gravina in Puglia e Poggiorsini Contenuto: Individuazione del Segretario Generale titolare della Convenzione di Segreteria, ex art. 30 Tuel, tra i Comuni di Gravina in Puglia e Poggiorsini Data pubblicazione: 09/08/2023 Data ultima modifica: 09/08/2023 |
Titolo: Liquidazione gettoni di persenza in favore dei Consiglieri Comunali bimestre gennaio- Febbraio 2023. Integrazione liquidazione Agosto- Dicembre 2022 Contenuto: Liquidazione gettoni di persenza in favore dei Consiglieri Comunali bimestre gennaio- Febbraio 2023. Integrazione liquidazione Agosto- Dicembre 2022 Data pubblicazione: 31/03/2023 Data ultima modifica: 31/03/2023 |
Titolo: Curriculum Vitae del Commissario Dott.ssa Rosanna Riflesso Contenuto: http://www.prefettura.it/files/docs/1176/riflesso_rossana_dir_ufficio_vicario_prefetto.pdf Data pubblicazione: 30/03/2023 Data ultima modifica: 30/03/2023 |
Titolo: Decreti di nomina del Commissario e dei Sub Commissari Prefettizi Contenuto: Decreti di nomina del Commissario e dei Sub Commissari Prefettizi a seguito di scioglimento del Consiglio Comunale del 26/01/2022 Data pubblicazione: 30/03/2023 Data ultima modifica: 30/03/2023 |
Titolo: Curriculum Vitae del Sub Commissario Prefettizio Dott.ssa Cinzia Carrieri Contenuto: http://www.prefettura.it/FILES/trasparenza/1044761/1/1044761_5289.pdf?t=1498813730 Data pubblicazione: 30/03/2023 Data ultima modifica: 30/03/2023 |
Titolo: Curriculum Vitae del Sub Commissario Prefettizio Dott.ssa Rita Guida Contenuto: http://www.prefettura.it/FILES/trasparenza/1041911/1/1041911_187.pdf?t=1416949230 Data pubblicazione: 30/03/2023 Data ultima modifica: 30/03/2023 |
Titolo: Liquidazione indennità Commissario e Sub Commissari Prefettizi.PDF Contenuto: Liquidazione indennità riconosciute al Commissario e ai Sub Commissari Prefettizi.PDF Data pubblicazione: 30/03/2023 Data ultima modifica: 30/03/2023 |
Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Contenuto: Liquidazioni missioni periodo Gennaio-Dicembre 2020 Data pubblicazione: 24/03/2023 Data ultima modifica: 24/03/2023 |
Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Contenuto: Liquidazioni spese missioni 2022-2023 Data pubblicazione: 24/03/2023 Data ultima modifica: 24/03/2023 |
Titolo: Determinazione di liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali da agosto a dicembre 2022 Contenuto: liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali da agosto a dicembre 2022 Data pubblicazione: 14/02/2023 Data ultima modifica: 14/02/2023 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità-BELLINO NICOLA Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 01/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità MELIDDO VINCENZO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 24/11/2023 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LAPOLLA ANGELO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 01/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LAGRECA GIACINTO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 19/09/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: -Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità CONCA MARIO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 01/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità CONCA MARIA Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 01/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità VALENTE ALESIO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 04/04/2023 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità VERNA SAVERIO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 19/09/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LEANZA ANTONIO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 16/01/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità NAGLIERI MICHELE Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 01/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità QUERCIA GENNARO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 16/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità SERANGELO LUIGI Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 16/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - LOVERO IGNAZIO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 24/11/2023 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità SIMONE EZIO Data pubblicazione: 24/09/2022 Data ultima modifica: 16/10/2024 |
Titolo: Deliberazione Consiglio Comunale n. 1 dell'11 agosto 2022 "Esame degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale e delle condizioni di ineleggibilità e di incompatibilità di ciascuno di essi (artt. 40 e 41 D.Lgs. 267/2000) CONVALIDA." Contenuto: Elezioni Amministrative del 12 giugno 2022 - Deliberazione Convalida Consiglieri Comunali Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 24/09/2022 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità Consigliere DEBENEDICTIS PASQUA Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 16/01/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale Contenuto: Dichiarazione insussitenza cuase incomatibilità e inconferibilità -Consigliere TEDESCO MICHELE Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 21/11/2023 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità Consigliere FLORIO VINCENZO Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 01/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere SANTOMASI FRANCESCO Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 31/03/2023 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Presidente del Consiglio -GIOVANNI DE PASCALE Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere CALCULLI PAOLO Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 16/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere STRAGAPEDE ANTONIO Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 24/11/2023 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere GOFFREDO SARA Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 16/10/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere MAGLIOCCO MARIA Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 16/01/2024 |
Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale. Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferabilità e incompatibilità Consigliere LOIUDICE CARLO FRANCESCO Data pubblicazione: 19/09/2022 Data ultima modifica: 29/11/2023 |
Titolo: Curriculum vitae del Sindaco Dott. Fedele LAGRECA Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Contenuto: Curriculum vitae del Sindaco Dott. Fedele LAGRECA Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Data pubblicazione: 19/07/2022 Data ultima modifica: 14/12/2023 |
Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Leonardo VICINO Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Leonardo VICINO Data pubblicazione: 19/07/2022 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vincenzo VARRESE Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vincenzo VARRESE Data pubblicazione: 19/07/2022 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Felicetta CILIFRESE Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Felicetta CILIFRESE Data pubblicazione: 19/07/2022 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Giuseppina FESTA Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Giuseppina FESTA Data pubblicazione: 19/07/2022 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Maria SCHINCO Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Maria SCHINCO Data pubblicazione: 19/07/2022 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Filippo FERRANTE Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Filippo FERRANTE Data pubblicazione: 19/07/2022 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vito STIMOLO Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vito STIMOLO Data pubblicazione: 19/07/2022 Data ultima modifica: 16/09/2024 |
Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici Contenuto: Liquidazione spese missioni periodo Gennaio/Ottobre 2021 al dott. A. Valente Data pubblicazione: 01/07/2022 Data ultima modifica: 01/07/2022 |
Titolo: Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica Contenuto: Liquidazione indennità di presenza per partecipazione alle commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo novembre 2021/12 gennaio 2022 (data deposito al protocollo di atto unico con firma di 13 consiglieri dimissionari) Data pubblicazione: 27/06/2022 Data ultima modifica: 28/06/2022 |
Titolo: Rimborso somme AQP per ore di lavoro dell`ex Consigliere Giuseppe Vitucci per partecipazione ai Consigli Comunali e Commissioni Comunali Periodo Giugno/Dicembre 2021 Contenuto: Rimborso somme AQP per ore di lavoro dell`ex Consigliere Giuseppe Vitucci per partecipazione ai Consigli Comunali e Commissioni Comunali Periodo Giugno/Dicembre 2021 Data pubblicazione: 28/06/2022 Data ultima modifica: 28/06/2022 |
Titolo: Indennità di presenza alle Commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo Agosto-Settembre-Ottobre 2021 Contenuto: Indennità di presenza alle Commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo Agosto-Settembre-Ottobre 2021 Data pubblicazione: 28/06/2022 Data ultima modifica: 28/06/2022 |
Titolo: Dichiarazioni patrimoniali e reddituali, CV degli amministratori dal 2017 al 2022 Contenuto: Dichiarazioni patrimoniali e reddituali, CV degli amministratori dal 2017 al 2022 Data pubblicazione: 05/01/2024 Data ultima modifica: 05/01/2024 |
Titolo: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2020 Contenuto: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2020 Data pubblicazione: 31/08/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2021 Contenuto: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2021 Data pubblicazione: 31/08/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Assessore CALCULLI Paolo - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 30/04/1973 Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 30/07/2021 |
Titolo: Assessore DIBATTISTA Mattia Aldo Contenuto: - Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 30/06/2021 |
Titolo: Assessore GRAMEGNA Anna Contenuto: - Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 30/06/2021 |
Titolo: Assessore LAFABIANA Felice - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 06/04/1972 Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 30/06/2021 |
Titolo: Assessore LAICO Giuseppe Contenuto: - Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 30/06/2021 |
Titolo: Assessore PORTAGNUOLO Anna - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 15/02/1969 Contenuto: Durata incarico: dal 12/10/2021 al 11/07/2022 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 12/10/2021 |
Titolo: Assessore STIMOLA Claudia - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 02/03/1983 Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 30/06/2021 |
Titolo: Presidente Consiglio Comunale DIGIESI Maria Filippa Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 30/06/2021 |
Titolo: Consigliere comunale ARIANI Maria Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 3.838,54 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale BURDI Silvano Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.724,09 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale CALDERONI Domenico Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.159,50 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale CAPONE Salvatore Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.667,46 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale CARDASCIA Domenico Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.552,03 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale CATALDI Rosa - Nata a BARI il 01/03/1978 Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.552,03 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale COLAVITO Raffaella - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 09/04/1976 Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.895,17 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale COLONNA Francesco - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 28/01/1966 Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.830,11 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale DE PASCALE Giovanni Contenuto: Durata incarico: dal 01/05/2020 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 32,53 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale DI MEO Vincenzo Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.496,38 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale LAPOLLA Angelo Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.171,08 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Ketti - Nata a MILANO il 01/09/1973 Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.277,10 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Luigi Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.756,62 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Michele Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.322,15 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale LOVERO Ignazio Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 195,18 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale LUPOLI Mariella Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 16/09/1981 Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.504,81 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale STRAGAPEDE Antonio Nato a ALTAMURA il 16/11/1974 Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.496,38 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale VITUCCI Giuseppe Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.691,56 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale VARRESE Vincenzo Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.179,51 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale TEDESCO Michele Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 553,01 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale SIMONE Ezio Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 3.448,18 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale MELIDDO Vincenzo Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.359,02 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Consigliere comunale MORAMARCO Angela Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.949,63 Data pubblicazione: 30/06/2021 Data ultima modifica: 31/08/2021 |
Titolo: Sindaco VALENTE Alesio - Nato a ALTAMURA il 14/06/1980 Contenuto: Durata incarico: dal 29/06/2017 al 28/06/2022 Indennità di funzione: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 21.799,61 Data pubblicazione: 30/05/2021 Data ultima modifica: 16/01/2024 |
Titolo: Atto di liquidazione n. 5 del 20/09/2019: "Liquidazione missioni amministratori comunali I semestre 2019" Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D. D. n. 250 del 17/04/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Gennaio 2019. Assunz. spesa e liquidazione" Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D.D. n. 391 del 07/06/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Febbraio 2019. Assunz. spesa e liquidazione". Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D.D. n. 392 del 07/06/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Marzo 2019. Assunz. spesa e liquidazione". Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D. D. n. 393 del 07/06/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Aprile 2019. Assunz. spesa e liquidazione" Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D.D. n. 756 del 14/10/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Maggio 2019. Assunz. spesa e liquidazione". Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D. D. n. 757 del 14/10/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Giugno 2019. Assunz. spesa e liquidazione" Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D.D. n. 954 del 20/12/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Settembre 2019. Assunz. spesa e liquidazione". Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D.D. n. 961 del 23/12/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Ottobre 2019. Assunzione spesa e liquidazione". Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: Atto di liquidaz. n. 2 del 19/03/2019: "Liquidaz. missioni mesi da Ottobre a Dicembre 2018 Amministratori Comunali". Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |
Titolo: D.D. n. 888 del 03/12/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mesi di Luglio e Agosto 2019. Assunz.spesa e liquidazione". Contenuto: Data pubblicazione: 17/05/2021 Data ultima modifica: 18/05/2021 |