Guida per il cittadino

Denominazione dell'obbligo

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013

Contenuti dell'obbligo

Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze

Riferimenti normativi

Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell'obbligo

Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 (da pubblicare in tabelle)

Contenuti dell'obbligo

Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo
Curriculum vitae
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico].
2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €) .
4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].

Riferimenti normativi

Art. 14, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, l. n. 441/1982


Denominazione dell'obbligo

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013

Contenuti dell'obbligo

Atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo.
Curriculum vitae.
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell'assunzione dell'incarico].
2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €).
4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].

Riferimenti normativi

Art. 14, d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell'obbligo

Cessati dall'incarico

Contenuti dell'obbligo

Atto di nomina, con l'indicazione della durata dell'incarico.
Curriculum vitae.
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.
Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.
1) copie delle dichiarazioni dei redditi riferiti al periodo dell'incarico;
2) copia della dichiarazione dei redditi successiva al termine dell'incarico o carica, entro un mese dalla scadenza del termine di legge per la presentazione della dichiarazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte con riferimento al periodo dell'incarico (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €).
4) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].

Riferimenti normativi

Art. 14, d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Atti - -
108480

Titolo: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Silvano BURDI

Contenuto: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Silvano BURDI

Data pubblicazione: 16/09/2024

Data ultima modifica: 16/09/2024

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108485

Titolo: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Antonia LORUSSO

Contenuto: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Antonia LORUSSO

Data pubblicazione: 16/09/2024

Data ultima modifica: 16/09/2024

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97426

Titolo: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali Dicembre 2023

Contenuto: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali Dicembre 2023

Data pubblicazione: 19/02/2024

Data ultima modifica: 19/02/2024

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93865

Titolo: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali- Mese di Novembre 2023

Contenuto: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali- Mese di Novembre 2023

Data pubblicazione: 02/01/2024

Data ultima modifica: 02/01/2024

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91030

Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali mese di ottobre 2023. Impegno mesi di novembre e dicembre 2023

Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali mese di ottobre 2023. Impegno mesi di novembre e dicembre 2023

Data pubblicazione: 01/12/2023

Data ultima modifica: 01/12/2023

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88025

Titolo: Impegno e Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali - Mesi di Gennaio e Febbraio 2023

Contenuto: Impegno e Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali - Mesi di Gennaio e Febbraio 2023

Data pubblicazione: 03/11/2023

Data ultima modifica: 03/11/2023

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88028

Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Marzo 2023

Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Marzo 2023

Data pubblicazione: 03/11/2023

Data ultima modifica: 03/11/2023

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88029

Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Aprile 2023

Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Aprile 2023

Data pubblicazione: 03/11/2023

Data ultima modifica: 03/11/2023

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88031

Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Maggio 2023

Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Maggio 2023

Data pubblicazione: 03/11/2023

Data ultima modifica: 03/11/2023

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88032

Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Giugno 2023

Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Giugno 2023

Data pubblicazione: 03/11/2023

Data ultima modifica: 03/11/2023

- -
88033

Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Luglio 2023

Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Luglio 2023

Data pubblicazione: 03/11/2023

Data ultima modifica: 03/11/2023

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88034

Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Agosto 2023

Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Agosto 2023

Data pubblicazione: 03/11/2023

Data ultima modifica: 03/11/2023

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88035

Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Settembre 2023

Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Settembre 2023

Data pubblicazione: 03/11/2023

Data ultima modifica: 03/11/2023

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81811

Titolo: Individuazione del Segretario Generale titolare della Convenzione di Segreteria, ex art. 30 Tuel, tra i Comuni di Gravina in Puglia e Poggiorsini

Contenuto: Individuazione del Segretario Generale titolare della Convenzione di Segreteria, ex art. 30 Tuel, tra i Comuni di Gravina in Puglia e Poggiorsini

Data pubblicazione: 09/08/2023

Data ultima modifica: 09/08/2023

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72719

Titolo: Liquidazione gettoni di persenza in favore dei Consiglieri Comunali bimestre gennaio- Febbraio 2023. Integrazione liquidazione Agosto- Dicembre 2022

Contenuto: Liquidazione gettoni di persenza in favore dei Consiglieri Comunali bimestre gennaio- Febbraio 2023. Integrazione liquidazione Agosto- Dicembre 2022

Data pubblicazione: 31/03/2023

Data ultima modifica: 31/03/2023

- -
72520

Titolo: Curriculum Vitae del Commissario Dott.ssa Rosanna Riflesso

Contenuto: http://www.prefettura.it/files/docs/1176/riflesso_rossana_dir_ufficio_vicario_prefetto.pdf

Data pubblicazione: 30/03/2023

Data ultima modifica: 30/03/2023

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72521

Titolo: Decreti di nomina del Commissario e dei Sub Commissari Prefettizi

Contenuto: Decreti di nomina del Commissario e dei Sub Commissari Prefettizi a seguito di scioglimento del Consiglio Comunale del 26/01/2022

Data pubblicazione: 30/03/2023

Data ultima modifica: 30/03/2023

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72522

Titolo: Curriculum Vitae del Sub Commissario Prefettizio Dott.ssa Cinzia Carrieri

Contenuto: http://www.prefettura.it/FILES/trasparenza/1044761/1/1044761_5289.pdf?t=1498813730

Data pubblicazione: 30/03/2023

Data ultima modifica: 30/03/2023

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72523

Titolo: Curriculum Vitae del Sub Commissario Prefettizio Dott.ssa Rita Guida

Contenuto: http://www.prefettura.it/FILES/trasparenza/1041911/1/1041911_187.pdf?t=1416949230

Data pubblicazione: 30/03/2023

Data ultima modifica: 30/03/2023

- -
72524

Titolo: Liquidazione indennità Commissario e Sub Commissari Prefettizi.PDF

Contenuto: Liquidazione indennità riconosciute al Commissario e ai Sub Commissari Prefettizi.PDF

Data pubblicazione: 30/03/2023

Data ultima modifica: 30/03/2023

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72046

Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Contenuto: Liquidazioni missioni periodo Gennaio-Dicembre 2020

Data pubblicazione: 24/03/2023

Data ultima modifica: 24/03/2023

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72047

Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Contenuto: Liquidazioni spese missioni 2022-2023

Data pubblicazione: 24/03/2023

Data ultima modifica: 24/03/2023

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68949

Titolo: Determinazione di liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali da agosto a dicembre 2022

Contenuto: liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali da agosto a dicembre 2022

Data pubblicazione: 14/02/2023

Data ultima modifica: 14/02/2023

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59136

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità-BELLINO NICOLA

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 01/10/2024

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59137

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità MELIDDO VINCENZO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 24/11/2023

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59138

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LAPOLLA ANGELO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 01/10/2024

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59139

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LAGRECA GIACINTO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 19/09/2024

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59140

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: -Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità CONCA MARIO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 01/10/2024

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59141

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità CONCA MARIA

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 01/10/2024

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59142

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità VALENTE ALESIO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 04/04/2023

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59143

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità VERNA SAVERIO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 19/09/2024

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59144

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LEANZA ANTONIO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 16/01/2024

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59145

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità NAGLIERI MICHELE

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 01/10/2024

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59146

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità QUERCIA GENNARO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 16/10/2024

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59133

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità SERANGELO LUIGI

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 16/10/2024

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59134

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - LOVERO IGNAZIO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 24/11/2023

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59135

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità SIMONE EZIO

Data pubblicazione: 24/09/2022

Data ultima modifica: 16/10/2024

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58775

Titolo: Deliberazione Consiglio Comunale n. 1 dell'11 agosto 2022 "Esame degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale e delle condizioni di ineleggibilità e di incompatibilità di ciascuno di essi (artt. 40 e 41 D.Lgs. 267/2000) CONVALIDA."

Contenuto: Elezioni Amministrative del 12 giugno 2022 - Deliberazione Convalida Consiglieri Comunali

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 24/09/2022

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58776

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità Consigliere DEBENEDICTIS PASQUA

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 16/01/2024

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58777

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale

Contenuto: Dichiarazione insussitenza cuase incomatibilità e inconferibilità -Consigliere TEDESCO MICHELE

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 21/11/2023

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58778

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità Consigliere FLORIO VINCENZO

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 01/10/2024

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58779

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere SANTOMASI FRANCESCO

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 31/03/2023

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58780

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Presidente del Consiglio -GIOVANNI DE PASCALE

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 16/09/2024

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58781

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere CALCULLI PAOLO

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 16/10/2024

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58784

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere STRAGAPEDE ANTONIO

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 24/11/2023

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58785

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere GOFFREDO SARA

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 16/10/2024

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58786

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere MAGLIOCCO MARIA

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 16/01/2024

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58787

Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.

Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferabilità e incompatibilità Consigliere LOIUDICE CARLO FRANCESCO

Data pubblicazione: 19/09/2022

Data ultima modifica: 29/11/2023

- -
55865

Titolo: Curriculum vitae del Sindaco Dott. Fedele LAGRECA Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità

Contenuto: Curriculum vitae del Sindaco Dott. Fedele LAGRECA Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità

Data pubblicazione: 19/07/2022

Data ultima modifica: 14/12/2023

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55866

Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Leonardo VICINO

Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Leonardo VICINO

Data pubblicazione: 19/07/2022

Data ultima modifica: 16/09/2024

- -
55868

Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vincenzo VARRESE

Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vincenzo VARRESE

Data pubblicazione: 19/07/2022

Data ultima modifica: 16/09/2024

- -
55869

Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Felicetta CILIFRESE

Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Felicetta CILIFRESE

Data pubblicazione: 19/07/2022

Data ultima modifica: 16/09/2024

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55870

Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Giuseppina FESTA

Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Giuseppina FESTA

Data pubblicazione: 19/07/2022

Data ultima modifica: 16/09/2024

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55871

Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Maria SCHINCO

Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Maria SCHINCO

Data pubblicazione: 19/07/2022

Data ultima modifica: 16/09/2024

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55872

Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Filippo FERRANTE

Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Filippo FERRANTE

Data pubblicazione: 19/07/2022

Data ultima modifica: 16/09/2024

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55873

Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vito STIMOLO

Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vito STIMOLO

Data pubblicazione: 19/07/2022

Data ultima modifica: 16/09/2024

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55156

Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

Contenuto: Liquidazione spese missioni periodo Gennaio/Ottobre 2021 al dott. A. Valente

Data pubblicazione: 01/07/2022

Data ultima modifica: 01/07/2022

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54788

Titolo: Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

Contenuto: Liquidazione indennità di presenza per partecipazione alle commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo novembre 2021/12 gennaio 2022 (data deposito al protocollo di atto unico con firma di 13 consiglieri dimissionari)

Data pubblicazione: 27/06/2022

Data ultima modifica: 28/06/2022

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54904

Titolo: Rimborso somme AQP per ore di lavoro dell`ex Consigliere Giuseppe Vitucci per partecipazione ai Consigli Comunali e Commissioni Comunali Periodo Giugno/Dicembre 2021

Contenuto: Rimborso somme AQP per ore di lavoro dell`ex Consigliere Giuseppe Vitucci per partecipazione ai Consigli Comunali e Commissioni Comunali Periodo Giugno/Dicembre 2021

Data pubblicazione: 28/06/2022

Data ultima modifica: 28/06/2022

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54903

Titolo: Indennità di presenza alle Commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo Agosto-Settembre-Ottobre 2021

Contenuto: Indennità di presenza alle Commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo Agosto-Settembre-Ottobre 2021

Data pubblicazione: 28/06/2022

Data ultima modifica: 28/06/2022

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94030

Titolo: Dichiarazioni patrimoniali e reddituali, CV degli amministratori dal 2017 al 2022

Contenuto: Dichiarazioni patrimoniali e reddituali, CV degli amministratori dal 2017 al 2022

Data pubblicazione: 05/01/2024

Data ultima modifica: 05/01/2024

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44647

Titolo: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2020

Contenuto: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2020

Data pubblicazione: 31/08/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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44648

Titolo: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2021

Contenuto: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2021

Data pubblicazione: 31/08/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43922

Titolo: Assessore CALCULLI Paolo - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 30/04/1973

Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 30/07/2021

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43923

Titolo: Assessore DIBATTISTA Mattia Aldo

Contenuto: -

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 30/06/2021

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43924

Titolo: Assessore GRAMEGNA Anna

Contenuto: -

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 30/06/2021

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43925

Titolo: Assessore LAFABIANA Felice - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 06/04/1972

Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 30/06/2021

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43926

Titolo: Assessore LAICO Giuseppe

Contenuto: -

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 30/06/2021

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43927

Titolo: Assessore PORTAGNUOLO Anna - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 15/02/1969

Contenuto: Durata incarico: dal 12/10/2021 al 11/07/2022

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 12/10/2021

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43928

Titolo: Assessore STIMOLA Claudia - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 02/03/1983

Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 30/06/2021

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43929

Titolo: Presidente Consiglio Comunale DIGIESI Maria Filippa

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 30/06/2021

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43930

Titolo: Consigliere comunale ARIANI Maria

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 3.838,54

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43931

Titolo: Consigliere comunale BURDI Silvano

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.724,09

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43932

Titolo: Consigliere comunale CALDERONI Domenico

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.159,50

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43933

Titolo: Consigliere comunale CAPONE Salvatore

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.667,46

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43934

Titolo: Consigliere comunale CARDASCIA Domenico

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.552,03

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43935

Titolo: Consigliere comunale CATALDI Rosa - Nata a BARI il 01/03/1978

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.552,03

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43936

Titolo: Consigliere comunale COLAVITO Raffaella - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 09/04/1976

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.895,17

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43937

Titolo: Consigliere comunale COLONNA Francesco - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 28/01/1966

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.830,11

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43938

Titolo: Consigliere comunale DE PASCALE Giovanni

Contenuto: Durata incarico: dal 01/05/2020 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 32,53

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43939

Titolo: Consigliere comunale DI MEO Vincenzo

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.496,38

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43940

Titolo: Consigliere comunale LAPOLLA Angelo

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.171,08

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43941

Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Ketti - Nata a MILANO il 01/09/1973

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.277,10

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43942

Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Luigi

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.756,62

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43944

Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Michele

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.322,15

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43945

Titolo: Consigliere comunale LOVERO Ignazio

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 195,18

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43946

Titolo: Consigliere comunale LUPOLI Mariella Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 16/09/1981

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.504,81

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43948

Titolo: Consigliere comunale STRAGAPEDE Antonio Nato a ALTAMURA il 16/11/1974

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.496,38

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43949

Titolo: Consigliere comunale VITUCCI Giuseppe

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.691,56

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43950

Titolo: Consigliere comunale VARRESE Vincenzo

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.179,51

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43951

Titolo: Consigliere comunale TEDESCO Michele

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 553,01

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43952

Titolo: Consigliere comunale SIMONE Ezio

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 3.448,18

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43963

Titolo: Consigliere comunale MELIDDO Vincenzo

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.359,02

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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43964

Titolo: Consigliere comunale MORAMARCO Angela

Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.949,63

Data pubblicazione: 30/06/2021

Data ultima modifica: 31/08/2021

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42840

Titolo: Sindaco VALENTE Alesio - Nato a ALTAMURA il 14/06/1980

Contenuto: Durata incarico: dal 29/06/2017 al 28/06/2022 Indennità di funzione: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 21.799,61

Data pubblicazione: 30/05/2021

Data ultima modifica: 16/01/2024

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41813

Titolo: Atto di liquidazione n. 5 del 20/09/2019: "Liquidazione missioni amministratori comunali I semestre 2019"

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41814

Titolo: D. D. n. 250 del 17/04/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Gennaio 2019. Assunz. spesa e liquidazione"

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41815

Titolo: D.D. n. 391 del 07/06/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Febbraio 2019. Assunz. spesa e liquidazione".

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41816

Titolo: D.D. n. 392 del 07/06/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Marzo 2019. Assunz. spesa e liquidazione".

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41817

Titolo: D. D. n. 393 del 07/06/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Aprile 2019. Assunz. spesa e liquidazione"

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41818

Titolo: D.D. n. 756 del 14/10/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Maggio 2019. Assunz. spesa e liquidazione".

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41819

Titolo: D. D. n. 757 del 14/10/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Giugno 2019. Assunz. spesa e liquidazione"

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41820

Titolo: D.D. n. 954 del 20/12/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Settembre 2019. Assunz. spesa e liquidazione".

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41821

Titolo: D.D. n. 961 del 23/12/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mese di Ottobre 2019. Assunzione spesa e liquidazione".

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41822

Titolo: Atto di liquidaz. n. 2 del 19/03/2019: "Liquidaz. missioni mesi da Ottobre a Dicembre 2018 Amministratori Comunali".

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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41823

Titolo: D.D. n. 888 del 03/12/2019: "Gettoni di presenza Organi Collegiali mesi di Luglio e Agosto 2019. Assunz.spesa e liquidazione".

Contenuto:

Data pubblicazione: 17/05/2021

Data ultima modifica: 18/05/2021

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